• Imbiancare casa Milano: i colori

Qualsiasi sia lo stile della vostra casa: in caldo stile etnico, romantico shabby chic, moderno rigoroso o nordico, l’impresa Arnone vi aiutera’ a scegliere i colori e i toni piu’ giusti considerando la luminosità e la dimensione della vostra casa, l’arredamento e le tonalità dei mobili per creare un’atmosfera coerente e in stile.

 

IMG_4666

 

Nella zona giorno, in salotto e cucina, è spesso meglio optare per i toni caldi del giallo, arancione, rosso o beige per favorire la comunicazione e il buon umore. I colori caldi donano infatti all’ambiente energia e positività.

 

IMG_3728

IMG_1480

 

In bagno si puo’ optare per il bianco che dà la sensazione di pulizia, ma anche verde e azzurro sono adatti. I colori da preferire per la camera da letto hanno i toni piu’ freddi del blu, viola o verde che favoriscono relax e tranquillità. Nella zona notte si può osare arricchendo una parete con tapezzeria o con una decorazione. a mano libera

 

efiliqwqkepsvayp_l

 

IMG_0804
Se abiti a Milano e provincia e hai bisogno di un preventivo per imbiancare le pareti della tua casa, contattaci: il preventivo è gratuito e senza impegno.